giovedì 6 giugno 2013

Falling in love with 213 water eyshadow di Kiko!!

Che emozione tornare a scrivere sul mio blog ^_^


Veniamo al sodo, ho deciso di dedicare un breve post all'ultimo ombretto che è entrato a far parte del Beauty di Samia, sto parlando dell'incredibile, strabiliante e fantasmagorico 213 della linea water eyeshadow di Kiko!





Ebbene sì, ci sono cascata! Ma voglio raccontarvi la storia di quest'ombretto...
La mia tentatrice è stata solei che quando vede 'petrolio' non capisce più niente, (è Ornella se qualcuno non l'avesse capito xD) che ha iniziato a parlare di questo 213 di kiko quando ancora si andava in giro con sciarpa e cappello..ehm, forse ho sbagliato riferimento, viste le temperature -.-' comunque sono almeno 6/7 mesi che questo ombretto per un motivo o per un altro fa capolino nei suoi video ed io sono sempre stata curiosa di vederlo di presenza.. Inizialmente, parlo del mese di dicembre almeno, quando sono andata in negozio, non ricordandomi il numero dell'ombretto, ho swatchato il compagno, il 214, e lì per lì ho pensato "no, non mi piace, sembra più nero con riflessi blu che un petrolio" e da quel momento non ci ho più pensato. Poi, ultimamente ho visto il video che vi ho linciato qualche riga più sù, ed ho visto delle sfumature più verdi che blu ma ancora non ero convinta.. la spinta finale me l'ha data Kiko con la promozione, ancora in corso in questi giorni, proprio su questa linea di ombretti a 3 euro in meno del normale 8,90€ ed ho pensato che me li sarei swatchati tutti con calma sperando di trovare qualcuno che mi rapisse dil cuore. Bé il terzo colore che ha toccato il mio dito prima, e il mio palmo poi, è stato proprio lui, il 213 facendo venire fuori tutte le sue proprietà "petrolifere" ed ho finito lì la mia ricerca!
Nella mia orgoglionità pensavo di arrivare a casa e dire a tutte voi "ho trovato un colore bellissimo, correte donne, correte" ma, prima di fare figurette (come dicono i toscani) sono andata a rivedere il video della grande e potente Orni e scopro che non avevo scoperto proprio nulla, ero io la scema che era arrivata con solo mezzo anno di ritardo a capire qual era il giusto numero di questo MARAVIGLIOSO ombretto!!

Tutta questa storia per dirvi che sono ben contenta di avere questo ombretto tra le mani e che nei prossimi giorni sarà messo alla prova con numerose varianti xD
Intanto vi lascio la prima, la più semplice:



Come ho accennato questa mattina su facebook, la voglia di provare quest'ombretto mi ha fatto dimenticare il primer occhi, me ne sono accorta appena ho fatto la prima passata con l'applicatore sulla palpebra e non mi andava di toglierlo, mettere il primer, aspettare che si asciugasse un po' e poi ricominciare (avevo poco tempo e un lavoro da consegnare) così ho voluto vedere quanto resisteva..bé dopo sei ore e mezza sono tornata a casa e guardandomi allo specchio ho visto che era in queste condizioni 
-attenzione, immagini pericolose che potrebbero urtare la vostra sensibilità-

il colore mi ha abbandonata quasi del tutto lasciando qualche traccia nelle pieghette, ammetto che è anche colpa della mia palpebra cadente, le mie palpebre, nelle loro parti fissa e mobile, si vogliono troppo bene per separarsi U_U


Questo post si arricchirà con altre immagini nei prossimi giorni, cercherò di fotografare le altre varianti, sebbene solo con la webcam per il momento. Proprio per questo motivo dichiaro aperta la gara ai suggerimenti, chi più ne ha più ne scriva ed io sperimenterò!!


Prima prova usando come basi colorate:
Essence, waterproof eyeliner  della linea sunclub nella colorazione 03 blue lagoon per i primi tre quarti della palpebra superiore e in quella inferiore e il Long lasting stick eyeshadow di kiko, col. 17, un blu oltremare lo definirei nella 'v' esterna;
nell'angolo interno e sotto il sopracciglio un panna mat di Catrice del quale non riesco a leggere il nome, sorry!



A presto, spero!
Ciao ciao!!


8 commenti:

  1. Bellissimo questo colore **,ahah anche a me ornella tenta molto con i suoi video xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prossimo passo sarà una matita sulla stessa tonalità..vedremo cosa riesco a fare ;)

      Elimina
  2. eh Ornella dovrebbero farla signora del petrolio XDDDDDD
    ho amato tanto quel video <3

    aspetto di vedere esperimenti allora :D
    (

    RispondiElimina
  3. Beautiful...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per te http://missvanitosa88.blogspot.it/2013/06/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  5. è bellissimo! avevo visto la tua foto su fb ed ero entrata convinta di prendere questo ma non mi ricordavo più il numero e per non sbagliare nel frattempo ho preso il 210 che puntavo da parecchio tempo :)

    al prossimo giretto devo ricordarmi 213 :D

    RispondiElimina
  6. io ho il verde di questa serie, mi piace da morire e bagnato è fa-vo-lo-so!

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      mi fa piacere leggere il tuo commento!
      Purtroppo non scrivo mai sulla pagina delle amiche di miss Haul solo perché la tesi mi sta prendendo molto tempo... conto di entrare presto più attivamente sia lì che sul blog!!

      Appena posso passo a trovarti ;)

      Elimina